Attività sportive Home Care Premium 2022, domande entro 30/04/2022
E’ stato pubblicato il bando di concorso Home Care Premium – HCP 2022 per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.
Il bando “Home Care Premium” prevede la possibilità di l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei loro familiari.
Sono comprese anche attività sportive rivolte a non autosufficienti per potenziare le diverse abilità e favorire la crescita del livello di autonomia, di autostima, di capacità relazionali e di gestione dell’emotività.
La Piscina Nettuno è iscritta all’Albo dei soggetti accreditati a erogare le prestazioni integrative nell’Ambito del Progetto Home care premium nei Comuni del Distretto Socio Sanitario Ales-Terralba.
Le prestazioni e i contributi HCP sono riconosciuti per il periodo dal 1° luglio 2022 fino al 30 giugno 2025.
La procedura per l’acquisizione delle domande sarà attiva dalle 12 del 1° aprile alle 12 del 30 aprile 2022.
L’Ente Gestore è stato individuato nel Comune di Mogoro. L’Ufficio di Piano del PLUS ambito Ales-Terralba si trova a Mogoro in Piazza Giovanni XXIII.
Ufficio PLUS e Home Care Premium: tel. 0783 296381 email ufficioplus@comune.mogoro.or.it
Bando HCP 2022 – Assistenza domiciliare.pdf (346,26 KB)